Comunicazione pubblicitaria, regole e opportunità per i medici

Comunicazione pubblicitaria, regole e opportunità per i medici

La relazione tenuta insieme all’avv. Silvia Stefanelli al XX Congresso Nazionale COI AIOG tenutosi a Bologna venerdì 8 aprile 2016 aveva come oggetto la comunicazione 2.0 e la pubblicità.
L’avvocato Stefanelli ha specificato i criteri di un messaggio pubblicitario corretto, quali le regole da rispettare nella creazione del proprio messaggio pubblicitario, mentre il mio intervento poneva l’accento sull’importanza di comunicare anche in internet, diventato estensione della realtà. Se il sito è la comunicazione istituzionale, i social network sono un’enorme opportunità di comunicazione. Stanno cambiando il comportamento sociale e sono un fenomeno che non è bene ignorare bensì e opportuno conoscere e interpretare. Avere obiettivi chiari e ben definiti è importante sempre, ma lo è ancora si più quando si comunica in internet, per allocare le risorse adeguate e gestire il complesso sistema di relazioni che può nascere.

Grazie a Giulio Leghista per l’invito e per l’importante sforzo organizzativo per realizzare il XX Congresso Nazionale del Cenacolo Odontostomatologico.

Tag:, ,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *